STORY LEARNING

Il fitness di tendenza: un’idea...
Audace che evoca “il più grande”

Riccardo Venturi
Il fitness di tendenza: un’idea...Audace che evoca “il più grande”

Due palestre a Milano e un marchio di abbigliamento riconoscibile tanto da essere diventato un place to be tra gli appassionati di fitness. L’idea di Ciro Santucci funziona e convince. Nel segno di Muhammad Ali

Una palestra che è anche laboratorio di nuovi brand del fitness progettati e realizzati al suo interno insieme alla relativa linea di abbigliamento, che si realizzano in un ambiente dedicato, definito fitness boutique, e che, una volta portati al successo, possono essere concessi ad altri operatori con la formula del licensing. Audace Palestre, due sedi a Milano - Repubblica e via Bronzino - come dice il nome non si accontenta di restare nei confini rassicuranti di quel che c’è già,...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag