L’Hub StarTIP di Digital Magics si affida a Barabino

Redazione Web
FORUM DELL'ECONOMIA DIGITALE

Barabino & Partners ha recentemente assunto l’incarico di advisor per le attività di comunicazione e relazioni media dell’hub di innovazione digitale composto da StarTIP - Digital Magics che partecipano tra l’altro anche Talent Garden.

StarTIP è la società avviata lo scorso anno da Tamburi Investment Partner in cui sono oggi concentrate tutte le partecipazioni operanti nell’area delle start-up, del digitale e dell’innovazione, con una dotazione fino a 100 milioni di euro da investirsi nei prossimi anni in quei settori.

Digital Magics, fondata nel 2004 e partecipata al 23% dalla stessa StarTIP, opera invece come incubatore di startup innovative che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, affiancandosi ai fondatori delle startup e fornendo servizi di accelerazione.

Insieme, StarTIP, Digital Magics e Talent Garden costituiscono il più importante hub per l’innovazione nel nostro paese e sostengono i talenti digitali italiani dall’ideazione del proprio progetto imprenditoriale fino all’IPO.

Nel rispetto delle peculiarità e delle caratteristiche distintive di ciascuna società, l’intervento di Barabino & Partners si concentrerà particolarmente nella valorizzazione di questo hub di innovazione del “digital made in Italy”, attraverso un costante flusso di informazioni, notizie e approfondimenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag