Banche

Risolvere i debiti con un click

Nasce bastadebiti.it, la piattaforma che offre consulenze di professionisti esperti in materia creditizia per evitare il sovraindebitamento

Risolvere i debiti con un click da oggi potrebbe essere realtà, o perlomeno un click potrebbe essere il primo passo per affrontare e gestire una situazione economica fuori controllo.

E’ questo l’obiettivo alla base del nuovissimo portale bastadebiti.it, una piattaforma che offre a privati, liberi professionisti e imprese la consulenza mirata di una rete di consulenti, avvocati, commercialisti e tributari.

Il sovra-indebitamento in Italia, ha subito negli ultimi decenni un importante incremento, generando un circolo vizioso dal quale alle volte, per il soggetto coinvolto, non è semplice uscire utilizzando solo buon senso e restrizioni.

Prima di tutto bisogna prendere coscienza del problema e decidere di affrontarlo in modo diretto. Bisogna superare il sentimento di vergogna che spesso accompagna la persona indebitata, bisogna dire basta prima che i debiti accumulati ne generino nuovi volti a coprirli.

Affidarsi a bastadebiti è molto semplice, basta collegarsi al sito www.bastadebiti.it, selezionare la categoria di appartenenza – privato, artigiano, azienda – indicare la tipologia di debito –  ad esempio banche, finanziarie, Equitalia – lasciare un contatto email e inviare il form di richiesta.

A questo punto in un tempo massimo di 24/48 ore il richiedente verrà contattato da un professionista specializzato nella tipologia di debito contratto per approfondirne gli aspetti, valutare la documentazione e iniziare a lavorare un piano di risanamento e di gestione della situazione economica.

E’ la specializzazione dei propri consulenti, il punto di forza di bastadebiti, perché è nella conoscenza approfondita delle normative in continua evoluzione e nell’esperienza di gestione di situazioni anche molto critiche, la soluzione che spesso potrebbe mancare alla risoluzione della propria condizione.  Proprio per questo motivo il network di bastadebiti, è in continuo aggiornamento e alla ricerca di professionalità specifiche e partnership con studi professionali in tutto il territorio italiano.

I primi contatti sono completamente gratuiti ma importanti per l’inizio di un cammino che possa portare fuori dal tunnel dei debiti a cui non si riesce più a far fronte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top