Business

Le buone letture del governatore Visco

Una visita alla mostra “Ognuno al suo lavoro – Domande a un mondo che cambia” era d’obbligo per Ignazio Visco, governatore della Banca d’Italia, economista meridionale, sensibile più di molti altri ai problemi sociali dell’economia, e al problema dei problemi dell’Italia di oggi: il lavoro.

 

Accolto da Giorgio Vittadini alla mostra del padiglione B1 del Meeting di Rimini, Visco è stato portato in giro nei vari ambienti in cui la mostra multimediale si snoda, con decine di altri visitatori intenti ad ascoltare i video, a leggere i pannelli, a seguire le presentazioni delle guide.

 

In mano, una copia di Economy: una sorta di vademecum per la mostra, visto che il nostro giornale è stato media partner dell’iniziativa cui ha dedicato nove pagine e che con il suo stand presidia il passaggio dei visitatori all’uscita dei padiglioni.

 

Al governatore Visco un ringraziamento sentito da tutto lo staff di Economy per l’attenzione riservata alla nostra rivista e, naturalmente, ancora un grazie al Meeting di Rimini e a Giorgio Vittadini che ci ha consentito una presenza così prestigiosa.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top