Lifestyle

Grimaldi, nuovi sconti verso destinazioni africane

La promozione a sorpresa di gennaio offre il 30% di sconto per viaggi sulle linee Tunisia e Marocco

Proseguono anche nel 2018 le sorprese legate al giorno 17 di ogni mese! Chi desidera raggiungere via mare le più belle località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti, ha un’imperdibile opportunità in più: la promozione È arrivato il 17, con condizioni che cambiano ogni mese. Stavolta Grimaldi Lines ti porta a scoprire la Tunisia ed il Marocco, mete particolarmente attraenti anche in questo periodo dell’anno.

Per prenotazioni effettuate esclusivamente mercoledì 17 gennaio, l’offerta a sorpresa garantisce il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – a tutti coloro che desiderano raggiungere via mare gli incantevoli e suggestivi Paesi della costa settentrionale africana: la Tunisia e il Marocco. La promozione si applica a tutte le partenze comprese tra il 18 gennaio e il 30 giugno e tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2018 ed a tutte le sistemazioni a bordo ed i veicoli al seguito. I collegamenti interessati sono quindi da Civitavecchia, Salerno e Palermo per Tunisi, e viceversa, e da Savona e Barcellona per Tangeri e viceversa.

Questa promozione va ad arricchire un inizio di anno che è partito davvero all’insegna delle offerte speciali.

Grimaldi Lines ha infatti inaugurato il 2018 nel migliore dei modi, con una ricca e articolata proposta che vede attualmente in vigore due interessantissime promozioni a tempo: sconto del 30% – diritti fissi esclusi – per prenotazioni entro il 28 febbraio e partenze estive sulle linee Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia e sconto del 20% – diritti fissi esclusi – per chi prenota last minute a partire da 7 giorni prima della data di partenza sui collegamenti marittimi Sardegna e Spagna per partenze entro il 30 aprile 2018.

Ma non solo. Sono state appena lanciate due novità migliorative di offerte già esistenti: supplemento cabina interna gratuito per Offerta Senior e Sardi Doc con prenotazioni e partenze entro il 10 giugno 2018. Tutti i dettagli delle tariffe speciali e delle promozioni a tempo sono reperibili presso le migliori agenzie di viaggio e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines, tra cui l’attivissima pagina facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top